La garanzia di sicurezza nel settore alimentare
Il settore alimentare è soggetto a controlli approfonditi sui vari prodotti che finiranno sulle nostre tavole. L’elevato livello di sicurezza è dovuto alla necessità, da parte di coloro che usufruiranno degli alimenti, di avere la garanzia che i prodotti consumati risultino effettivamente sani e integri. S.i.a.t.e.c., in particolare, realizza i suoi nastri trasportatori rispettando tutte le norme di sicurezza in vigore.
Ci occupiamo di realizzare nastri trasportatori e guarnizioni industriali per catene di trasporto, e per farlo ci affidiamo a un magazzino ampio e diversificato. Vantiamo una vasta gamma di prodotti disponibili, il che ci consente di dimezzare le tempistiche relative alla realizzazione delle varie commesse.
S.i.a.t.e.c.: prodotti e nastri trasportatori per il settore alimentare
Per quanto riguarda il settore alimentare, il nostro operato si traduce innanzitutto nella realizzazione di nastri in PVC. Nastri simili si dimostrano particolarmente resistenti ai carichi verticali, in virtù della particolare composizione chimica del polivinilcloruro. I modelli di nastri prodotti dalla nostra azienda sono lavorati con il trattamento nonex, il che li rende perfetti per un impiego all’interno dei prosciuttifici.
S.i.a.t.e.c. si occupa anche della realizzazione dei raschiatori, utilissimi per rimuovere la sporcizia e le particelle estranee dai prodotti alimentari lavorati. Inoltre, impieghiamo la nostra forza lavoro per concepire nastri bianchi in gomma, da utilizzare in ambienti a rischio esplosione, e lastre in materiali plastici atossici, utili per evitare che il cibo entri in contatto con sostanze chimiche potenzialmente dannose per gli esseri umani.
Powered by Websonica