Applicazioni

L’azienda Siatec presenta tutte le applicazioni dei suoi prodotti. Ogni settore ha una specifica soluzione per rispondere alle esingenze dei nostri clienti.

Cave e Miniere

Siatec propone nastri trasportatori dedicati al trasporto di sabbia e ghiaia durante l’estrazione da cave o miniere.

Cementifici e Laterizi

I nastri trasportatori per Cementifici e laterizi di Siatec sono di ottima qualità e contro l’abrasione.

Produzione Pannelli di Legno

Il legno causa abrasione e rischio di taglio. I nastri trasportatori dedicati a questo settore sono rinforzati con materiali metallici.

Rifiuti e Riciclaggio

Le composizioni chimiche dei rifiuti sono particolarmente aggressive per i materiali. I nastri trasportatori di Siatec sono antiolio e antiacido.

Alimentare

L’igiene in ambito alimentare presuppone materiali specifici. Siatec crea i suoi nastri trasportatori rispetta tutte le norme di sicurezza.

Cartiere

I nastri trasportatori per cartiere sono dedicati alla ripartizione dei carichi e all’assorbimento delle deformazioni. Hanno un nucleo in acciaio armonico zincato.

Aeroporti

I nastri trasportatori per gli aeroporti sono ignifughi e in acciaio inox per garantire la sicurezza dei bagagli dei vostri clienti.

Agricoltura e Mangimifici

La linea di nastri trasportatori per l’agricoltura è creata in modo da poter trasportare carichi pesanti e materiali abrasivi e taglienti.

Siderurgia

I nastri trasportatori dedicati alla siderurgia sono anticalore e caratteristici per il trasporto verticale.

Vetrerie

Il vetro è causa di taglio e abrasione: i nastri trasportatori di Siatec sono antitaglio e antiolio per garantire un trasporto in sicurezza.

Movimentazioni interne

Siatec propone tutte le soluzioni per la necissità di automatizzare l’interno delle aziende dei propri clienti.