Cosa sono i Rulli per rulliere folli?

I rulli folli sono dei rulli utilizzati per movimentare carichi leggeri, medi o pesanti. Questi tubi a lubrificazione permanente sono montati nei trasportatori a nastro e a gravità. I materiali usati per la fabbricazione dei rulli folli sono l’acciaio grezzo, zincato o inox aisi 304 e il fluoropolimero. Le testate sono saldate affinché si formi un corpo unico con il tubo. La protezione in NYLON PA 66 è inserita all’interno di un astuccio in lamiera zincata.

Come funzionano e a cosa servono

I rulli folli per rulliere consentono il movimento dei nastri trasportatori. Questi prodotti trovano impiego all’interno delle fabbriche o dei magazzini specializzati nella logistica al fine di facilitare il lavoro del personale aziendale addetto al confezionamento merce.

In quali contesti vengono utilizzati?

I rulli folli sono un elemento fondamentale per le macchine stampa. Le aziende cartiere necessitano di trasportatori sempre efficienti e di servizi di manutenzione programmata al fine di ridurre al minimo il rischio di downtime.

Siatec produzione e assistenza H24

L’esperienza nel settore e la serietà aziendale hanno reso la Siatec un punto di riferimento per tutte le realtà industriali che desiderano riscontrare competenza ed efficienza durante gli interventi di manutenzione dei trasportatori. L’azienda Siatec produce diverse tipologie di rulli folli. Oltre al catalogo ufficiale, i clienti possono richiedere soluzioni diverse come ad esempio l’inserimento in questi tubi di uno speciale lubrificante adatto anche alle temperature estreme.