
Nastri per deferrizzatori serie CR Overbelt
I nastri della serie CR OVERBELT nascono per equipaggiare le macchine di separazione magnetica a nastro. Caratteristiche Tecniche Sul nastro base, che viene
Siatec è l’azienda che si occupa di produrre e commercializzare nastri trasportatori in gomma listellati, nata dalla passione di un artigiano nel settore della gomma. La sua specializzazione trentennale in tale ambito caratteristico, l’ha portato alla decisione di trasformare la sua produzione in un’industria qualificata.
Siatec offre nel mercato diversi tipologie di nastri trasportatori listellati che servono per il trasporto di merci e materiale spostati disordinatamente, senza involucri e su pendenze parecchio elevate.
I nastri trasportatori con profilo a “spina di pesce”, CR SPIN hanno la superficie che ricorda la tipica spina di pesce, vengono realizzate diverse tipologie rivolte al trattamento di prodotti sia per uso alimentare che industriale, tra cui: nastri trasportatori a spina di pesce anti olio, anti taglio e anti calcare.
Possono trasportare materiali a una pendenza di ventotto gradi.
I nastri trasportatori a spina multiplo, tipo “FISHBONE“, sono il risultato di studi specifici per l’individuazione di una struttura particolare in quanto il loro utilizzo è rivolto per il trasporto su nastri, in maniera omogenea, con pendenza parecchio elevata, di polveri, sabbia, breccia e similari.
L’utilizzo di questi nastri è principalmente rivolto alle cave, alle miniere, alle aziende che si occupano di costruzione.
I nastri della serie CR Recycling sono stati studiati appositamente per il trasporto quotidiano del materiale previsto nella raccolta differenziata.
Sono nastri trasportatori a spina sfalsata, realizzati con caratteristiche tecniche adeguate per accogliere grandi carichi; ci sono diverse misure disponibili riguardo alla larghezza, inoltre è possibile la personalizzazione del nastro di base.
Adatti al trasporto e movimento del mangime e di prodotti alimentari destinati agli animali, sono i nastri per carri miscelatori della serie CR Feeder.
È possibile installare i nastri su qualsiasi macchinario, anche miscelatori con scarico verticale, già in uso.
Da oltre trent’anni Siatec offre consulenze e supporto ai propri clienti, mettendo a disposizione assistenza tecnica 24 ore su 24 in casi di emergenza, manutenzioni programmate , consulenza tecnica sempre disponibile per qualsiasi richiesta e disponibilità di ricambi in brevissimo tempo.
I nastri della serie CR OVERBELT nascono per equipaggiare le macchine di separazione magnetica a nastro. Caratteristiche Tecniche Sul nastro base, che viene
I nastri della serie CR FEEDER vengono utilizzati come nastri di scarico dei miscelatori verticali per l’alimentazione animale. Caratteristiche Tecniche Realizzati secondo i
Il settore del riciclaggio dei rifiuti richiede macchinari di grande robustezza ed affidabilità. Caratteristiche Tecniche Trituratori, vagli, rivolta-cumuli sono macchine all’avanguardia tecnologica in
La necessità di trasportare materiale sfuso di granulometria fine (polveri, granuli, sabbia) in presenza di forti pendenze, ha reso necessario lo sviluppo di
Per il trasporto di materiale sfuso in pendenza sono stati sviluppati i nastri della serie CR SPIN. Caratteristiche Tecniche Questi nastri sono caratterizzati
Powered by Websonica